Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 18, 00:24   #41 (permalink)  Top
Simone.beccaro
User
 
L'avatar di Simone.beccaro
 
Data registr.: 26-12-2017
Residenza: Bussero
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
telai originali tamiya esistono in diversi materiali, FRP e carbonio. FRP ( che sembra essere quello nelle foto che hai messo) costa nettamente meno, quello carbon optional della top force è considerato vintage, costa un botto a meno che tamiya decida di replicarlo. In alternativa, in UK, fibre-lyte lo replica anche in carbonio a prezzo umano.
Ora, top fprce e TA-01 sono fratelli, con TA-02 potrebbero essere cugini, non è detto che tutto torni, ma ora non ricordo più se tu hai un TA01 o un TA02... no, il TA02 l'aveva l'ultimo che doveve cambiare la vaschetta...

edit... ma già te l'avevo detto un mese fa.
Hehe hai ragione, chiedo venia...è che ad un certo punto avevo rinunciato al telaio nuovo...però son qui ad aspettare un mese che arrivino i pezzi...un pò di caxxeggio, altri che postano che vogliono metterlo ....e tra una chiacchiera e l'altra mi è tornata la scimmia e ne ho approfittato per approfondire ancora un pò...cmq dai, ora so per certo che il telaio è compatibile e nel caso posso prenderlo senza preoccuparmi troppo...la versione cheap ovviamente [emoji6] cmq grazie ancora per le delucidazioni.

Figo il Deltone...c'ho fatto anch'io più di un pensierino per onorare i vecchi tempi...però alla fine ho preferito altro, tanto sto già "snaturando" un pò il discorso del restauro originale e cmq volevo qualcosa di un pò più attuale.

Mi son rimaste alcune lacune per la parte tecnica, sul ball diff e la lubrificazione in generale, se vuoi darmi qualche buon consiglio anche su quello apprezzo [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Simone.beccaro non è collegato   Rispondi citando