Discussione: JGAurora A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 18, 15:10   #1 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
JGAurora A5

Ciao ho visto che nessuno qui sul forum conosce la JGAurora A5 e dato che l'ho acquistata e ricevuta un paio di settimane e mi ci sto trovando molto bene, vi riporto un pò d'informazioni:

Caratteristiche:

Plug and play, assemblaggio con sole 4 viti
Struttura veramente stabile
Ugello 0,4mm
Area di stampa 305 x 305 x 320 (in realtà il piatto é 310x310 la limitazione é solo software con marlin modificato lo sfrutto tutto)
Riavvio di stampa dopo un Blackout
Sensore fine filamento
Piano riscaldato
Piatto Black Diamond (funziona senza lacca e roba varia)
2 barre trapezie su asse Z
Supporto Marlin (io ho caricato una versione modificata sviluppata nel gruppo feacebook)

Come vi dicevo l'ho ricevuta da un paio di settimane e ci ho stampato praticamente di tutto, PLA, TPU, PETG e ABS con ottimi risultati sopratutto grazie al piatto che senza uso di lacca e schifezze varie tiene benissimo tutti i materiali ben attaccati a letto caldo e semplifica la rimozione a letto freddo, inoltre ha un ottima precisione di stampa, il cubo di test é uscito con uno scarto di +0,02mm per lato circa, poi l'estetica e il display touchscreen sono una figata, se poi ci mettete che spesso si trova in offerta sulle 300 euro su Gearbest e Lightintebox tasse incluse il motivo per cui l'ho presa é chiaro [emoji16]

Per il resto vi lascio un po di foto e se avete domande fate pure [emoji6]

Ultima modifica di pincopaolino : 28 gennaio 18 alle ore 15:20
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando