Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 17, 12:21   #3147 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Complimenti ai nostri 2 pilotini che il 7 gennaio se la giocano all ibr con i migliori del mondo. Rispetto all ultimo mondiale mi sembra anche più tosta.. Qui non manca veramente nessuno.
dovevi esserci l'ultima uscita!ai box eravamo affianco a Eliot Bootz ,sembrava un primario di neurologia che operava in un ambiente sterile noi affianco ....dei carpentieri

Il Carlo Polito al figlio" iooooooo c....n non vedi che c'è genteeeeee!!!!!!frenaaaaa e passali dopoooo! Mattia" ma papà! La gente frena dove deve accelerareeee!!!!!"

Sono macchine!Ongaro,Baruffolo,Zanchettin che vederli assieme sembra che stiano girando in un' altra dimensione! Dove lo spazio e il tempo non sono uguali come per noi!

Ho visto l'entrata ai box più veloce del mondo a sera tardi di Polito,quando non c'era nessuno sotto. Carlo gli dice booo....cmq di andare più forte boo...lui si incazza, full gas con un motore che urlava da aprirti le orecchie ...un mamba a 6s non va così

Arriva a missile sul curvone,apre tutto!! Ma tutto!! Entra ai box a missile ,corsia da 40cm!! wippa sulla rampa dei box e la pianta perfetta,giusta a millimetro dove era messo suo padre per il rifornimento!!
Un essere normale potrebbe provarci un miliardo di miliardi di volte,impossibile ,ma proprio impossibile riuscirci.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando