Discussione: Nuovo Realflight 8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 17, 14:36   #1 (permalink)  Top
Kevlar
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Nuovo Realflight 8

Ciao a tutti.
Anni fa ho imparato a volare su sim Aerofly e poi sono passato sui modelli veri, con buon successo e soddisfazione. Da allora il simulatore è decaduto e nemmeno più so dove ho eventuali CD eccetera.
Tutto questo per dirvi che ormai ho un figlio di 6 anni e mezzo che vuole imparare e mi sono detto... bene... compro un nuovo sim e ci "giochiamo" insieme.
Lato HW sono messo benissimo, gaming laptop Alienware 17" 4K core i7 ram e video il massimo supportato dal produttore al momento dell'acquisto, diciamo un bel mulo di macchina.
Vado a vedere cosa offre il mercato sim e trovo l'ultima versione Aerofly... già lo conoscevo... 3 prezzi entry level, pro e ultimate. Poi guardo la concorrenza e vedo che Realflight è uscito in ottobre con il nuovissimo RF8 pure compatibile con caschetti VR tipo l'Oculus Rift ecc... fantastico penso. Versione solo SW 99 dollari ? Compro subito ed installo.
SONO RIMASTO BASITO. Si può avere solo su cosa cosa cosa ? DVD ???? ARE YOU KIDDING ME ? Inoltre un amico mi dice che se non ho un controller compatibile collegato, non funziona la mia radio con l'interfaccia USB, nonostante loro dicano sul sito che puoi usare un game controller HID USB sulle specifiche di sistema, qualcuno mi può confermare che corrisponde al vero ????
Sono sconcertato... siamo a fine 2017 e delle case SW escono con prodotti su DVD quando il mio gaming notebook il lettore ottico neanche ce l'hanno progettato dentro... e non posso ordinare-scaricare-installare-usare ? MA SCHERZIAMO ?
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando