Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 17, 08:49   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi e grazie per le rispote, scusate se vi rispondo ora , ma è un periodo un po' impegnativo per me e poi non mi arrivano più gli avvisi in mail dei messaggi....e pensate che lavoro da anni in Agustawestland ora leonardo..
Allora, io ho una specktrum DX6i, come chiede eagles, coderzone no non l'ho letto...adesso lo leggerò , windsurfer ho sbagliato ad esprimermi intendevo bind con la ricevente..
Grazie a squalo che mi ha risposto in privato, questa sera sono riuscito a far comunicare l'esc con la radio, solo che dopo il classico bep , io abbasso la leva del gas tutto in basso..non dovrebbe più emettere altri segnali acustici, ma invece qualcuno lo ha emesso ancora,
comunque, finito pla procedura, spengo la radio la riaccendo e provo il gas...miracolo funziona...solo che c'è un piccolo problema ,c he quando ho spento òa radio il gas è partito a manetta, e ho dovuto togliere la lipo per fermarlo.
Comunque quando provavo il gas , lalbero gira un po' stortino...non so se è l'effetto del piatto che è inclinato da una parte e alcuni servi sono tirati al massimo, e rimane cosi anche a riposo....secondo me è tutto sballato il settaggio...ma non ci capisco molto.
SE AVETE SUGGERIMENTI VE NE SAREI GRATO, COSI INSIEME A SQUALO VORREI DARE VITA A QUESTO TITAN ALMENO QUELLO CHE HO SPESO ANCHE SE NON è MOLTO MOLTO Sarà SERVITO A QUALCHE COSA.
E pensare che fino ad un mese fa mi dilettavo con carri ww2 rc, ho un Tiger da 10 kg...una bestiolina..
Grazie di cuore per l'attenzione ragazzi, aspetto suggerimenti.
Grazie ancora.
Fabio.