Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 17, 08:49   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi e grazie per le rispote, scusate se vi rispondo ora , ma è un periodo un po' impegnativo per me e poi non mi arrivano più gli avvisi in mail dei messaggi....e pensate che lavoro da anni in Agustawestland ora leonardo..
Allora, io ho una specktrum DX6i, come chiede eagles, coderzone no non l'ho letto...adesso lo leggerò , windsurfer ho sbagliato ad esprimermi intendevo bind con la ricevente..
Grazie a squalo che mi ha risposto in privato, questa sera sono riuscito a far comunicare l'esc con la radio, solo che dopo il classico bep , io abbasso la leva del gas tutto in basso..non dovrebbe più emettere altri segnali acustici, ma invece qualcuno lo ha emesso ancora,
comunque, finito pla procedura, spengo la radio la riaccendo e provo il gas...miracolo funziona...solo che c'è un piccolo problema ,c he quando ho spento òa radio il gas è partito a manetta, e ho dovuto togliere la lipo per fermarlo.
Comunque quando provavo il gas , lalbero gira un po' stortino...non so se è l'effetto del piatto che è inclinato da una parte e alcuni servi sono tirati al massimo, e rimane cosi anche a riposo....secondo me è tutto sballato il settaggio...ma non ci capisco molto.
SE AVETE SUGGERIMENTI VE NE SAREI GRATO, COSI INSIEME A SQUALO VORREI DARE VITA A QUESTO TITAN ALMENO QUELLO CHE HO SPESO ANCHE SE NON è MOLTO MOLTO Sarà SERVITO A QUALCHE COSA.
E pensare che fino ad un mese fa mi dilettavo con carri ww2 rc, ho un Tiger da 10 kg...una bestiolina..
Grazie di cuore per l'attenzione ragazzi, aspetto suggerimenti.
Grazie ancora.
Fabio.

Solo...quando avrai risolto gli altri problemi elettronici di gioventù del nuovo acquisto...smonta letteralmente l'albero e fallo scorrere su una lastra di vetro...ti accerterai se il tutto sia dritto oppure e leggermente storto...se supera questo test il problema potrebbe con tutta certezza essere dovuto ad uno o entrambi i cuscinetti che tengono in asse l'albero che si saranno danneggiati per usura o a seguito di qualche crash effettuato dal precedente proprietario...cmq sostituiscili entrambi...ciao..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando