Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 17, 06:54   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho bisogno di un grosso aiuto, in quanto avendo vinto ad un asta in mini titan, ed un principiante, mi trovo davanti un grosso problema.
L'ely non parte, nel senso che attaccando la batteria, non emette nessun beep , e da quanto so , dovrebbe emetterli per confermare che ha letto le celle della batteria. lo so perché ho letto un tread qui.
Quindi sembra che l'esc sia guasto.
Bindando di nuovo la batteria, all'improvviso , tirando la levetta per la sicurezza motore, quest'ultimo è partito all'improvviso, senza pale per fortuna , e portando lo stick del gas al minimo, il motore girava ancora, anche se a bassi regimi...ho dovuto togliere la batteria per fermarlo.
inoltre quando girava l'albero e il piatto non erano molto equilibrati....quindi penso che mi hanno rifilato una fregatura.....
Ora, io sono di Gallarate, se quache buona anima mi volesse dare una mano per mettere in piedi questo ely, ne sarei veramente grato, perché ci tengo a farlo funzionare, altrimenti mi tocca buttarlo, a malincuore.
Ripeto, sono inesperto, fino ad oggi pilotavo un nine eagles 328....quindi sono a digiuno di settaggi servo ecc, l'unica cosa che ho settato sulla radio è il piatto a 120 gradi, sempre visto qui.
Spero che qualcuno vicino a me mi possa dare una mano.
Per il momento un grosso grazie a tutti, per avermi ascoltato.
Fabio.

Nel frattempo che trovi qualcuno dalle tue parti che abbia esperienza almeno di elicotteri RC a 6 CH giusto per capire se i tuoi dubbi sono fondati...hai pensato di andare anche in un negozio di modellismo nei dintorni del tuo comune ? Campi volo ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando