Discussione: info Fox Royal-Model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 17, 14:30   #2 (permalink)  Top
fradellaq
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da maurofly Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, dopo molti anni di eliriproduzioni da un paio sto volando principalmente con aerei elettrici, prevalentemente riproduzioni 1/6, ma da qualche tempo sto apprezzando molto gli alianti, fino ad oggi elettrificati, Hotliner, Cularis, Phoenix etc.
Abitando nelle marche in una collina molto ventosa e non lontanissimo dal celebre Cucco mi piacerebbe provare il volo in pendio ed ho visto questo modello che non mi è dispiaciuto, dalle dimensioni contenute, sembra fatto bene e credo sia acrobatico quanto basta, cosa ne pensate?
Qualcuno oltre a dei pendii molto accentuati, lo ha provato sempre magari con un forte vento, su zone collinari, oppure sono costretto ad elettrificare anche lui
Ho avuto quel modello. in effetti è un buon modello rispetto al costo. Vola anche in condizioni "medie", rimanendo pur sempre un fox e gradendo quindi di camminare. Per quanto riguarda la tua collina, credo sia indispensabile provare praticamente. A motorizzarlo non c'è problema, io l'ho fatto con un 35/48 a tre celle (se ricordo bene). Se poi le condizioni sono in prevalenza buone tienilo puro che sicuramente ti da un'altra soddisfazione.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando