Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 17, 11:35   #2 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo per questa sezione del forum, io volo con modelli di elicotteri e sarei interessato ad acquistare un modello di monster truck a scoppio. visto che già volo con un modello nitro al 30% e con olio al 20%, esiste un modello che fa al caso mio? sarebbe il mio primo automodello. altra domanda, anche per gli automodelli ce il kit da montare oppure escono già montati? scusate per le domande stupide ma non capisco molto di automodellismo. grazie in anticipo a chi mi risponderà

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao.
Allora: a seconda delle scale, i motori delle macchinine rc funzionano con percentuali di nitrometano tra il 16% (motori da 2.1 a 3.00 cc) e il 25% (da 3.5 in su). Motori spinti da gara sopportano anche di più ma è meglio non eccedere.
Detto questo certo che ci sono gli automodelli in kit! Di solito sono quelli professionali e da gara ad arrivare smontati e mancanti di motore/elettronica.
Diciamo che i monster truck, essendo destinati prettamente al divertimento, arrivano per la maggior parte già montati e pronti all'uso (RTR).
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando