Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 17, 20:37   #10 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
eh eh..
immagino
il sorcio è un cult.

l'altra sera ho provato a rimetterci mano, ma non riuscivo a vedere (ho problemi di vista)

debbo trovare una lente abbastanza grande da permettermi di inquadrare tutta la zona di lavoro, altrimenti non riesco a proseguire.

ho provato uno di quegli schermi di plastica ma non si vede nitidamente.
poi ho provato addirittura gli occhiali dei gioiellieri, ma il campo visivo è ridottissimo.

appena trovo una lente adatta continuo.

tanto fretta non ne ho

se il sorcio ha quasi 40 anni , qualche mese in più non fa molta differenza, dai...


però sicuramente il progetto non lo accantono.
prima o poi gli aggiornamenti li posto eh..
eh, eh, i problemi alla vista sono spesso causati dall'anagrafica :-) pure io non posso piu lavorare sui modelli senza occhiali da vicino (trovati in un ipercoop per pochi euro dopo aver provato tutti i gradi di diottria) si viene feriti nell'orgoglio ma è un altro vivere.
Come si riesce a capire se una scorcher è original o riedizione ??? Ci sono dettagli particolari su telaio o altro??
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando