Discussione: aiuto coda con brain 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 17, 16:25   #8 (permalink)  Top
Panino
User
 
L'avatar di Panino
 
Data registr.: 09-07-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non essendo stato postato nell'apposita area Brain leggo solo ora e solo per caso. Non avendo postato nell'area Brain come ti è stato suggerito di fare, magari hai già risolto.
Comunque.....

Tutti i prodotti elettronici possono guastarsi e le centraline Brain non fanno eccezione. Però il numero di unità realmente difettose rese sono inferiori all'uno per cento rispetto alle unità prodotte e vendute.

Pertanto partire dal presupposto che è un difetto della centralina senza fare altre verifiche é un errore e potrebbe rivelarsi per te solo una grossa perdita di tempo (dopo aver atteso vari giorni la sostituzione ti potresti alla fine trovare nella stessa identica situazione di prima).

Che canale radio è usato per regolare il guadagno di coda del Brain?
Quanti canali radio hanno la trasmittente e le ricevente?
Che marca?
Che protocollo radio è usato/selezionato nel Brain?
Se è una trasmittente 6 canali, è stato selezionato il checkbox "impostato da software" nel pannello 8 del wizard?
In tal caso che valore di guadagno è stato impostato per la coda?
Altrimenti se il guadagno di coda è impostato e trasmesso dalla trasmittente su un apposito canale radio che valore si legge nel pannello 5 del wizard per il guadagno di coda?

Se posti qui il tuo file di configurazione xxxxx.mtr dopo averlo scaricato dalla centralina dal menù "File" -> "Salva config.su file ..." chiunque può caricandolo su una centralina o in demo mode, verificare la tua configurazione e verificare cosa e come hai impostato nella centralina e magari darti altri suggerimenti.
ooottimo sugerimento grazie non ho ancora risolto
Io ho una dx8 ho impostato il canale 5 che ha la rotella sulla radio .dal minimo guadagno gira su se stesso al massimo possibile si muove di 45 ° da dx a sx . È vero le brain è veramente difficile che sia difettosa però non impossibile ... Ora siccome mi hanno prestato un altra brain e funziona ne ho comprata un altra e questa sospetta l'ho lasciata al rappresentante adesso una di queste sere la monto e poi vi aggiorno
__________________
Gaui x5 beastx - trex 450 L dominator brain2 bt -vd450d03 brain - trex 250 dfc 3gx -blade 230s -blade 130s --specktrum dx8 1° generazione
Panino non è collegato   Rispondi citando