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Vecchio 03 agosto 17, 15:54   #6 (permalink)  Top
n3tb1z10
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@Mad: grazie per i chiarimenti sui conversion kit e sulla bontà della b5m, è un bell'affare per iniziare con qualcosa di solido e competitivo.

Sui componenti di buon livello mi riferisco a telaio e torrette ammo ...mi pare tutta plastica ed io ero solito avere carbonio (al massimo alu per il telaio a seconda della torsione con cui la macchina era stata pensata di lavorare) ... magari è un composito che non conosco.

@culatello: grazie per la franchezza ... speravo in meglio
In pratica con la 2wd sarei piantato con la pista carpet dell'IBR. Onestamente non avrei grossi problemi a girare nitro, alla fine quando correvo ero molto informato anche sul mondo degli scoppiettari tuttavia preferirei gestire una meccanica più semplice e sfidarmi con l'assetto 2wd che è più delicato (anche se su carpet a memoria mi pare che la
macchina è incollata a terra se azzecchi le gomme e il gas lo spalanchi alla grande in uscita curva)... col 4wd è tutto più semplice e puoi essere più aggressivo in entrata e uscita).

Esistono ancora le gomme mini pin della schumacher?
Sulla moquette erano una bomba ... quelle moderne mi sembrano molto simili.

Ma all'IBR 1/10 carpet ci sono persone che ci corrono o è deserta?
Cambiano tracciato ogni tanto?
Gare immagino nada de nada ....

Alla fine la compagnia è importante e se è buona si può chiudere un occhio sulla monotonia dell'impianto (moquette ... sigh).

Peccato perché su terra il manico e l'assetto vengono esaltati e alcune differenze di equipaggiamento vanno in secondo piano (almeno per la mia esperienza era cosi) facilitando l'ingresso di nuovi piloti con budget più bassi.

Grazie.
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