Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 17, 14:21   #5 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da n3tb1z10 Visualizza messaggio
Ciao Mad e grazie per la dritta.
Mi ero informato sull'asso b5, quel modello ha il motore rear e da quello che ho capito convertirlo in mid è abbastanza costoso. Sbaglio?
non sbagli
B5 to B5M Conversion Kit [AE91539] - 65.00EUR : JUMPit Modellismo
B5M to B5 Conversion Kit [AE91539] - 54.99EUR : JUMPit Modellismo
è che praticamente devi rifarti mezza macchina

Citazione:
Originalmente inviato da n3tb1z10 Visualizza messaggio
Se poi scopro che nella mia zona si gira solo su carpet è un po un peccato.
sicuramente prima identificare la pista, poi vedere i modelli più diffusi soprattutto tra quelli bravini, che un aiuto non si nega a nessuno ma se si parla la stessa lingua viene meglio


Citazione:
Originalmente inviato da n3tb1z10 Visualizza messaggio
Nei giorni scorsi ho trovato anche questa offerta che contiene il kit M per trasformarla mid (asso b5m) per il carpet.
Mi sembra interessante ... ma non ho chiaro se il resto dei componenti è di buon livello.
ottimo prezzo, difficle fare meglio per la B5+M
Della B5M su moquette si hanno molti meno feedback, però li ricordo anche loro positivi
non ho capito di quale "resto dei componenti" parli, la B5 non credo ossa essere definita macchinina "top" per soluzioni tecniche o qualità dei materiali, è l'ottimo equilibrio tra le varie parti, plastica morbida comrpesa, poco bling bling e tanta sostanza, con 2 stupidissimi upgrade è semi-eterna di scatola
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando