Salve,
come specificato nel sito le date di arrivo merce sono indicative e calcolate automaticamente dal gestionale in base a vari parametri, purtroppo, specialmente con i prodotti importati dall'oriente, queste date possono subire variazioni anche notevoli.
La merce è ordinata, questo è sicuro.
Non credo si possa dire che non diamo assistenza o che non rispondiamo al telefono, stamattina fino alle 12:15 abbiamo avuto un blackout totale delle linee adsl quindi non funzionavano neanche le linee telefoniche voip.
Cordialmente
Jonathan Srl
Citazione:
Originalmente inviato da kuki69 Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare a recuperare, in italia o europa, l' asse motore e l' ogiva di questo aereo comprato su Jonathan con il combo batteria? Su jonathan c' ho perso le speranze in quanto da due mesi con il rinvio due volte della disponibilità prodotto al 13/8 l' ultima, e dopo diverse chiamate questa mattina senza risposte (significa che non hanno risposto al telefono che squillava a vuoto)....sono stanco dell' assistenza clienti che non c'è..... |