Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 17, 14:43   #76 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Io sono stato tra i primi a modificare la turnigy9 che poi ha a dato vita alla Taranis, ero pronto a prendere la nuova serie, ma dopo varie letture sui siti stranieri e verifiche sul campo ho preso la graupner mz24 per affiancare la mia futaba t10 di 7 anni.
La mia scelta è stata fatta partendo dal principio che una radio dev'essere affidabile e che non si usuri precocemente e non mi deve stressare. La potenza di programmazione non dev'essere, per me, piegata a compromessi sull'affidabilità.
La radio dev'essere aperta solo da tecnici e da gente competente e non diventare oggetto di sperimentazione o diventare come sta succendo oggetto di sviluppoo da inconsapevoli beta tester.

La radio in oggetto non la conosco ma ne ho sentito parlare, ma ho perplessità a causa del targhet di persone che l'acquistano.
bè dipende anche da che tipo di modellismo pratichi...io faccio modellismo da 40 anni ma sempre ad un livello amatoriale, ovvio che se dovessi fare gare, o avessi in mente di costruirmi una turbina...cose però non ho in mente di fare...mi doterei di una radio magari più blasonata, ma non sempre il blasone è sintomo di qualità, comunque come ho detto con le mie radio non blasonate ho mai avuto problemi di rotture, se ho spaccato, è successo per cause indipendenti dal radiocomando..e sinceramente lungi da mè spendere circa 1000 € e oltre per un radiocomando, già quando acquistai 12 anni fà la Futaba FF9 usata la pagai 400 €, e per mè era già una botta micidiale..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando