Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 17, 09:44   #195 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
era un campo in terra battuta ma adesso è sequestrato perchè tanto per cambiare chi se ne era appropriato aveva iniziato a fare lavori per costruire campi da tennis senza avere neppure i permessi... era comodo... adesso diverse volte mi sono intrufolato.. con elicotteri si può volare tranquillamente.. ma andare da soli non è proprio il massimo.. per chi è di Palermo capirà cosa intendo dire considerando che è la favorita... ne ho visto di cotte e di crude, l'ultima mi hanno cacciato due cani randaggi..

google map: 38.149316, 13.345659

oggi sn. andato a vedere accanto al poseidon ma era impossibile perchè ci portano i cani a giocare.. li mortacci dei cani.. quindi ancora in ricerca

Vorrei indicarti un posto...non so se lo conosci si chiama se non erro Campo Malvagno...e ci si allena una squadra di Rugby femminile...ma non sono mai riuscito ad arrivarci a piedi...la zona e vasta da percorrere e mi ci sono perso...le coordinate sono più o meno queste 38°10'13.53"N, 13°20'04.59"E il campo è chiuso e ti dovresti informare se c'è la possibilità da parte " nostra " di usufruirne per far volare i modelli di elicotteri...nei giorni in cui è libero...se si ci si potrebbe incontrare in futuro e per le spese fare alla romana... Al momento ho problemi fisici che m'impediscono di muovermi liberamente...a te la mossa...

PS: il Velodromo Paolo Borsellino...so che è lasciato in disuso da anni...e mi chiedevo se era possibile entrarci anche di straforo per fare volare i modelli...da Google Earth si vede che c'è un bellissimo campo erboso...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando