Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 17, 13:31   #167 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Certo Truffo, Paolo e C.

possiamo continuare a dire .......i canali ufficiali, dell'Ae.C.I.... ecc. ecc.

La mentalità burocratica-dirigistica continua a imperare e Paolo, l'Ae. C. I et similia ne sono l'esempio lampante.

PERO'

A due mesi dalle elezioni ad esempio non sappiamo se i Capi squadra delle varie specialità sono stati confermati o sostituiti e nel caso da chi ma anche rinfrescarci i nomi di quelli in carica non sarebbe male.

Dal 26 al 28 Luglio in Svezia si svolgeranno i C. del Mondo di Pylon Racing F3D ci saranno 3 Italiani e il caposquadra .......di Bologna notizie avute per vie traverse non certo dal sito Ae.C.I che pubblica solo i risultati , magari anche una foto........ma solo dei medagliati (oro argento bronzo) che piacciono molto per i soldini del CONI.

Dal 4 all'11 Agosto a Gyula si terranno gli Europei di VVC ho avuto adesso le squadre da Claudio Pocaterra, che ho invitato ancora una volta a scrivere e comunicare anche qui,
le notizie................riservatissime (quelle da dare solo ai giornali.....quali Paolo ? , questo cosa è .......se non un giornale per chi lo vuole leggere ) ............

F2A (Vel 2,5) Grossi Luca- Pirazzoli Ivo-Tomelleri Sergio

F2B (Acrobazia) Maggi Alberto-Valliera Marco- Fiussello Mauro

F2C (Team Racing) Grossi -Losi , Magli-Pirazzini , Marasini - Cocchi

F2D (Combat) Anastasi Maurizio - Mancini Ettore - Cantatore Antonello

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
Certo, ma visto che l'interesse all'aqonismo in Italia sembra essere limitato a poche decine di persone, capisco anche che l'investimento per la comunicazione (visto e considerato che chi dovrebbe fare tale informazione lo fa non retribuito) sia molto esiguo.

Tu stesso guardi le categorie di tuo interesse (giustamente), dimenticando o non sapendo che ad esempio tra 10 gg ci sono dei mondiali in Ucraina, contemporaneamente a quelli da te indicati altri mondiali in Slovacchia e via di seguito. Purtroppo l'interesse agonistico da noi si esaurisce con poche decine di diretti interessati.

I praticanti stessi se ne fregano e fanno di tutto per stare al di fuori del giro 'ufficiale' che ladra e ruba.

Manca la mentalita' e la voglia di impegnarsi.

Proprio in questi giorni sto discutendo per organizzare le prime gare 'ufficiali' della categoria che dovrebbe essere il 'futuro' dell'aeromodellismo con migliaia di praticanti solo in Italia. Conclusione ? Probabilmente non se ne fara' nulla perche' non si riescono a mettere assieme 20 o 30 piloti desiderosi di partecipare ad un campionato. Preferiscono fare i carbonari per poi lamentarsi che in Italia non si fa mai nulla.

Dunque, visto che i praticanti non fanno nulla e che chi (pur non praticando) cerca di impegnarsi per dar loro la possibilita' di competere, se va bene ottiene scherno e derisione, forse sarebbe bene che ognuno di noi facesse un analisi del suo comportamento prima di accusare terzi di immobilismo.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando