Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 17, 11:36   #165 (permalink)  Top
Andyflyer
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
A me pare che le comunicazioni ufficiali vadano trasmesse tramite i canali ufficiali. Quando sento i politici che danno informazioni via Twitter mi incazzo come una bestia. C'è la Gazzetta ufficiale . Lasciamo Twitter ai bimbominkia. Esponenti AeCi devono comunicare tramite il sito AeCi.
Tanto per chiarire, non intendevo certo invece dei o in alternativa ai canali ufficiali, ma in aggiunta ad essi.

L'esempio della Gazzetta Ufficiale calza perfettamente: è noto infatti che la stragrande maggioranza della popolazione viene a sapere dei provvedimenti tramite Gazzetta, che consultano regolarmente ogni mattina mentre sorseggiano il cappuccino.

Per quanto riguarda altre generalizzazioni (bimbominkia & C.), preciso di non essere un entusiasta dei social media: non ho account Twitter e recentemente mi sono anche cancellato da Facebook, tuttavia mi guardo bene dal far di tutta l'erba un fascio.

Nihil sub sole novi, se questi sono i toni verso chi avanza garbatamente delle proposte, sono lietissimo di non fare più parte da un pezzo della gloriosa famiglia dell 'AeCI. La mia FAI a 4 cifre, assieme all'Attestato di Aeromodellista, me li conservo nel cassetto dei (bei) ricordi

Saluti cordiali e buon proseguimento
Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando