Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 17, 23:13   #162 (permalink)  Top
Andyflyer
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
un forum non è lo strumento per dare le notizie ufficiali
Le notizie ufficiali si danno attraverso un sito ufficiale e comunicati stampa alle riviste, come è sempre stato fatto in passato
In un'epoca in cui perfino alte cariche dei vari Stati nazionali comunicano direttamente col "pubblico" tramite social media, trovo quantomeno singolare che l'Aeromodellismo debba rimanere una sorta di oasi felicemente anacronistica.

Il Barone Rosso è indiscutibilmente il veicolo che consentirebbe la maggior diffusione delle notizie aeromodellistiche livello nazionale, negarlo sarebbe nascondersi dietro un dito.

Piuttosto, per evitare che tali notizie possano confondersi, mascherate da polemiche, flames e/o altre amenità del genere, si potrebbe creare un apposito spazio in evidenza ove solo gli eventuali autorizzati possano diffondere le notizie ritenute degne di pubblicazione e senza che il sistema permetta repliche agli altri utenti (come nel mercatino, per intenderci).

Si salverebbero capra e cavoli: chi vuole discutere a ogni costo - a ragione o a vanvera - aprirebbe 3D appositi che sarebbero comunque moderati secondo le regole della Casa. Gli altri sarebbero semplicemente più informati.

Credo che i titolari del sito non avrebbero grossi problemi a concedere uno spazio del genere, se richiesto.

Sempre che qualcuno glielo chieda, ovviamente

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando