Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 17, 18:43   #24 (permalink)  Top
Kat Sitwoy
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Se al posto dei vostri nickname (Ehstikatzi/Kat Sitwoy) avreste avuto dei numeri ci avrei scommesso dei soldi ed avrei vinto con un bel ambo secco....tra tutta la community del forum ero certo che sicuramente vi sareste fatti vivi, intromessi e messo becco su questa discussione senza sapere che tipo di problemi mi hanno impedito di andare al raduno del Cucco.....
Comunque per me la discussione sul forum finisce quì, poi sicuramente avrò modo di parlare a quattrocchi col Presidente AAVIP visto che ci conosciamo anche di persona.
Non solo non so che tipo di problemi ti abbiano bloccato, ma neanche lo voglio sapere perché non sono affari miei. Ti posso dire solo che in linea di principio mi dispiace molto per te; purtroppo la vita a volta fa sorprese sgradevoli e quindi su questo hai tutta la mia solidarietà a priori. Il problema però non sono i tuoi sacrosanti problemi (perdona il gioco di parole) ma il fatto che tu abbia dato per scontato che potevi tranquillamente fare a meno di avvisare. Quella si chiama maleducazione ed è un problema che passata l'infanzia non si risolve più.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando