Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 17, 17:39   #3351 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
Ok , grazie per i consigli,ho visto che anche tu hai avuto incertezze con le flybarless,come frenafiletti per i punti critici per ora sto usando l' attak dato che non ho altro
Si, la flybarless al momento dei primi test, è l'ultima cosa che mi viene in mente di provare. Ci sono fin troppe incognite, all'inizio, per complicarsi la vita ulteriormente. Avevo montato un 3G con la testa modificata, ma era praticamente inguidabile. Così ho sostituito tutta la testa con una flybar. In questa configurazione il modello ha cominciato subito a funzionare bene, stabile, manovriero, potente; insomma, come lo vedi nel video che ho postato su youtube, girato proprio nei primi voli. Ancora altri voli per il buon assestamento di tutta la meccanica, ed anche per vedere se e dove eventualmente intervenire con qualche correzione. Poi riproverò la flybarless.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando