Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 17, 06:56   #226 (permalink)  Top
faustoavel
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
non comprare 2 tubi se uno non lo usi.....parlano che l anidride carbonica all interno si deteriora con gli anni.....cosi ho sentito..non so.
io se devo cambiare il tubo..avevo gia deciso di comprarlo qua.....sono a 40km da casa mia...sono italiani....e lo fanno di lavoro...

Tubo laser co2 40W 700 mm.
Ciao. Ho girato un po' il sito che hai linkato, ho visto che sono sempre prodotti cinesi, giustamente paghi di più perché ti forniscono una garanzia loro personale e sicuramente provato tutto quello che ti vendono prima di spedirlo. Mi sta balenando l'idea di costruire un laser con aria di lavoro di 1400 x 900 per provare a intraprendere una piccola attività di collaborazione con dei falegnami che conosco. Nessun problema nel costruire la componentistica strutturale pensavo inizialmente in ferro ma per ovviare a tutte le deformazioni che nascono con la saldatura potrei optare per estrusi in alluminio.
Ho la fortuna di avere un amico in base militare americana vicino casa, potrei fare spedire la merce a lui e poi farmela consegnare abbattendo i costi di spedizioni e tasse varie.

Faccio un esempio sul kit di raffreddamento che loro vendono

Chiller ricircolo / raffreddamento acqua tubo laser

mentre questo costa quasi meno della metà, ma come detto senza garanzia e assistenza

https://www.sign-in-china.com/produc...aser_tube.html
faustoavel non è collegato   Rispondi citando