Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 17, 20:17   #2494 (permalink)  Top
i2701
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ma giusto per curiosità,abbiamo già pagato?bisognava pagare?non mi ricordo neanche quando mi ero iscritto sinceramente...
si paga in pista, se vai anche di sabato ti fanno pagare un anticipo di 10 euro che poi ti scalano il giorno dopo, giusto per evitare il comportamento dei soliti furbetti che si iscrivono, vanno a girare tutto il sabato gratis e poi la domenica non si fanno vadere.
tanto per informazione, sabato mattina prove libere, di pomeriggio 3 qualifiche per ogni categoria, mentre la domenica mattina un'ora di prove libere e altre 2 qualifiche, pomeriggio finali. io non avendo tempo di sabato vado come al solito solo di domenica e tengo buone le 2 qualifiche, tanto c'è una sola batteria di elettrico e non si rischia di finire i finale B. la pista l'ho provata un paio d'ore a Pasquetta, ci sono alcuni salti nuovi ma niente di particolarmente difficile. diciamo che essendo rimasta aperta solo un giorno dopo le modifiche e piena di spolvero, bene o male siamo tutti sullo stesso piano, altre al fatto che quest'anno nell'elettrico purtroppo non ci sono pro e quindi il livello è il nostro
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando