Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 17, 21:35   #25 (permalink)  Top
matteot
User
 
L'avatar di matteot
 
Data registr.: 22-03-2013
Residenza: san miniato
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Il fenomeno del cacciavite è ben diverso.
Io continuo a manifestare la mia perplessità circa la possibile interazione fra sfregamento metallico e questo comportamento dei servi, anche perchè gli hitec non sono cineserie, sono analogici ma fatti con criterio e di cuscinetti distrutti ne hanno visti tanti i miei, e non andavano in crisi.
E' comunque il concetto di fondo che non mi convince. Hanno dentro un motore, che dal punto di vista elettromagnetico è terribile, e si confondono per uno sfregamento metallico? Bah... indagherò.
ma....che devo dirti.. da una parte spero sia così, a questo punto credo di riprovare nel fine settimana e controllare provando al banco che i servi vadano sempre correttamente, dopodiché credo di rimetterlo nella condizione in cui dava il problema, cioè sostituendo nuovamente cassa e albero con quello danneggiato, tanto non ci vuole molto, e vedere come si comporta, se si ripresenta nuovamente il problema, e da una parte spero di si!, anche perché senza una riprova e un po più di certezza non mi sento tanto tranquillo a volare
__________________
T rex 600 esp t rex 450 se v2, t rex 450 sport ,t rex 500, wltoys v977,canard, kosmo, UCD 3d
ad ogni decollo....segue sempre un atterraggio!.
matteot non è collegato   Rispondi citando