Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 17, 12:19   #10 (permalink)  Top
Gemmis
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Il problema di voi integralisti, non importa se cattolici, islamici o aeromodellistici, è che pretendete che tutti quanti si conformino alla vostra visione del mondo. Non è e non sarà mai così, fattene un ragione e finiscila una buona volta di scassare la uàllera con le tue paturnie da purista di staminchia.
Caro amico dal logo micionesco,io non volevo essere polemico,ma ho sempre e solo espresso una mia opinione personale che come tale ESIGO venga rispettata in quanto essendo personale è mia indipendentemente che venga condivisa o meno e questo perché io NON sto offendendo nessuno ! Che ti sia ben chiaro questo concetto ! Ok ? Io non mi diletto a sputare epiteti su nessuno anche se nei tuoi confronti ne avrei ben donde visto come rispondi che,per usare un eufemismo,io ritengo offensivo,maleducato ed irrispettoso nei miei riguardi.
Ti rendo anche noto che io smetterò di scrivere solo quando lo deciderò io e scriverò QUANTO vorrò e COME vorrò per cui qui se c'è uno che deve piantarla e farsene una ragione quello non sono io !

Gemmis
Gemmis non è collegato   Rispondi citando