Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 17, 00:12   #5 (permalink)  Top
Kat Sitwoy
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
buongiorno! ormai affascinato da questa cerchia di aeromodellismo storico rc. Mi trovo ad iniziare il terzo progetto "vintage"rc.rileggendo un'articolo riguardante il king altair,lentamente mi sono appassionato alle sue linee per l'epoca sicuramente molto rivoluzionarie specialmente nelle dimensioni generali che piu che un pluri di categoria ricordano un maxi anni 80..come per il novi arrow fatto lo scorso anno mi piacerebbe riprodurre la livrea ma sará dura visto che le foto disponibili sono poco chiare, spero di trovare qualcosa in piu nel frattempo...anche per questo modello penso di montare il set elettrico già usato con successo per il mio primo pluri vintage,mi intriga anche l'utilizzo dei carrelli retrattili ma non so se in quell'epoca esistessero giá...ci penseró e raccoglierò volentieri le opinioni degli appassionati del genere...ora inizierò il lavoro partendo dalla copisteria per far ingrandire il disegno... A presto!!
Cri.
Caro Cristian, non puoi immaginare quanto mi faccia piacere questa tua nuova iniziativa. Ovviamente ti seguirò con attenzione, ma il disegno non lo devi far ingrandire. Il file è già al naturale, va solo stampato.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando