Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 17, 11:30   #10 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Marooó, brutto da paura... a mo, con questa scelta di dividere i droni da tutto il resto radiocomandato (automobiline, barche, trattori, escavatori, serpenti, motofalciatrici radiocomandati), per motivi ideologici, per paura, per non so cosa, il forum sarà pressoché inutilizzabile per reindirizzare e spiegare ai nuovi la tal segregazione...

Bastava gestire la situazione, dovuta ai progressi dell'elettronica, in modo più aperto e pacato e si andava avanti senza problemi; come spiegato più volte, è inevitabile, e in futuro sempre di più , che anche il classico modellismo RC non utilizzi dispositivi elettronici, più o meno dronizzatori, ma sempre senza soluzione di continuità tra droni e aeromodelli e altro rc...

Auguri...
non sono d'accordo.. spiegare a chi entra è facilissimo, volendo perfino nel momento della registrazione inserendo una nota.
io il nuovo forum l'ho messo in firma e al primo ot non mancherò di segnalarlo.
in secondo luogo i multirotori sono un ambiente così vasto da richedere un forum dedicato, che magari adesso vedi piccolo e appena nato ma in futuro potrebbe acquisire sezioni e sottosezioni da essere pieno all'orlo come questo.
per me è stato un un bene che l'admin l'abbia creato, al di là delle questioni ideologiche che sostieni, le comunità sono diverse. hanno interessi differenti, sono mondi complemetari ma distanti e a volte contrastanti, si spera in una migliore proficua e più pacifica convivenza.
se qui vedi adesso i nuovi messaggi ritrovi un forum di modellismo come era in passato e ti garantisco che almeno a me fa molto piacere vederlo così..
non è una critica ai droni che ho anche io.. ma per farti un esempio: a me piace la cucina, adoro il cibo e discuterne, se qui esplodesse in massa l'hobby della cucina leggerei volentieri ma perderei di vista il modellismo per il quale il forum è nato.
capirei anche che a qualcuno tutta sta cucina potrebbe stare solo sulle balle.. quindi la soluzione del forum diverso per un totalmente diverso tipo di hobby per me accontenterà tutti moltio bene.

Ultima modifica di wrighizilla : 29 marzo 17 alle ore 11:34
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando