Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 17, 02:04   #6338 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
salve a tutti.....
volevo chiedere al m.rik , quale potrebbe essere il sensore giri più idoneo da applicare alla brain .
la mia configurazione elettronica attuale è :
batteria 6s
esc align originale da 45 ampere
motore align 1800 KV

chiedo questo , perché l'esc originale align non ha il segnale di uscita per il governor.
io devo trovare un sensore aggiuntivo da saldare su due fasi del motore e poi di conseguenza trasferire il segnale alla porta della mia brain 1.

un altra cosa volevo chiedere .
perché la brain tra i suoi accessori non ha pensato di commerciare anche un sensore giri per abbinare a tutti quei esc che sono sprovvisti di segnale governor al loro interno ?
come commercializza moduli BT potrebbe anche permettersi di commercializzare questi sensori giri.
Per l'ultima domanda, la risposta è molto semplice:
MSH produce e commercializza un modulo Bluetooth che è stato certificato da Apple e che oltre a Windows e Android funziona anche su dispositivi Apple iOS e che è certificato funzionare fino a 9Volt semplicemente perché non esiste in tutto il mondo un altro modulo con queste caratteristiche.
MSH NON commercializza sensori di giri perché ne esistono già centinaia di modelli prodotti da altri ed anche perché i nuovi modelli di ESC immessi sul mercato negli ultimi anni, hanno tutti un cavo/connettore con il segnale RPM già presente ed ormai con i nuovi ESC non servono più sensori di giri esterni aggiuntivi.

Per il sensore di giri più idoneo ho già scritto che con il Brain vanno bene tutti.
Basta quindi andare sui siti più importanti e famosi di shop per elimodellismo per vedere quelli disponibili. Sono quasi tutti a due fili tranne i sensori Hyperion che funzionano con un solo filo collegato ad uno dei tre cavi del motore.
m.rik non è collegato   Rispondi citando