Discussione: il mio camion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 17, 17:12   #56 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Abel Wakaam Visualizza messaggio
I ponti txt come si modificano per le ruote normali con esagono da 12?
P.S. complimenti per il lavoro
i ponti txt hanno un esagono da 12 su cui monta un disco di plastica che funziona da allargatore e trascinatore, l'eragono di ottone lo puoi usare direttamente ma dovrai spessorare il dado all'esterno del cerchio di circa 1cm facendo un cilindretto o usando le bronzine tamiya che ti avanzeranno mettendo i cuscinetti.
non solo.. il cerchio 2.2 potrebbe non entrare tra le viti dei barilotti, ho un cerchio che non si può mettere mentre un altro tipo ci va preciso.
ma in questo modo ottieni un ponte parecchio stretto, circa le misure di un 2.2 un axial scx o simili.. se ci monti le gomme 2.2 hai la coppa molto bassa.
se ci monti le gomme 3.2 > o grosse gomme per monster 1/8 senza allargatori sono assurde, l'assale è strettissimo.
ci sono però un infinità di allargatori per portarsi a qualsiasi diametro dell'esagono, sul camion verde ho degli allargatori in 12mm out 14mm presi da rc4wd asiatees o junfac non ricordo.
mentre su questo camion ho degli allargatori strani specifici per cerchi tamiya txt-1 che hanno una larga corona di grossi fori

Ultima modifica di wrighizilla : 19 marzo 17 alle ore 17:21
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando