Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 17, 20:07   #251 (permalink)  Top
glider
User
 
L'avatar di glider
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 39
una precisazione

Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
no excuse me for writing only in italian... ;)

well i was in doubt... and i wonder if with conversions the video wasn't smooth like the original one. from this the "speed up effect"... ;)

if it's not accelerated, yes fast gliders for sure! ;)
Spero di non innescare polemiche, e mi scuso per andare OT ma il problema sostanziale
non è se il video è rallentato o accelerato , ma è la mancanza totale di sicurezza nell'eseguire certe manovre specialmente contropendio a delle velocità folli solo per dimostare quanto è veloce il modello o quanto si è bravi.
Tutto cio dimenticando che questo lo si fa affidandosi a dei componenti elettronici o meccanici che non sempre sono infallibili e bisogna ricordare che un problema di qualsiasi origine puo trasformare questo bellissimo Hobby in una tragedia per se stessi e per gli altri.
Per quanto riguarda il Catria il pendio che frequento quasi tutti i fine settimana, informo che ormai da tempo è diventato per "alcuni"come un rodeo una vetrina per mettere in mostra la propria bravura e i propri modelli , ora siccome che la situazione è per certi versi diventata intollerabile per la sicurezza ( il pendio è frequentato non solo da aeromodellisti ma da escursionisti fungaioli ecc ecc.), io ed altri amici di pendio ci stiamo attivando per cercare nel limite del possibile di regolamentare coinvolgendo le autorità locali al fine di rendere lo svolgimento dei voli e l'attività aeromodellistica piu sicura e rispettosa di tutti coloro che frequentano il pendio.
Ricordiamoci che il volo in pendio non ha bisogno di eroi ma di persone con la testa sulle spalle , di eroi sono pieni cimiteri diceva un tale.

grazie per l'attenzione
glider non è collegato   Rispondi citando