Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 17, 21:15   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da aerodin Visualizza messaggio
Carissimi,
faccio seguito ai vostri suggerimenti che mi avete dato poco tempo fa su alcuni modelli elettrici adatti alle mie medie capacita'.
Ne ho guardati diversi; in particolare dato che come scrivevo cerco un modello di almeno 1,4m ala, mi piace molto il P-40 Warhawk che è la bellezza di 1,7. Ho visto che lo propone Hobbyking ma includendo la spedizione è fuori dal mio budget attuale. Vorrei un consiglio da voi e magari da chi l'ha visto o provato cosa ne pensa;vi ricordo che cerco un modello poco critico al pilotaggio con qualche capacità di figure acrobatiche base, nulla di estremo e se in base alla vs. esperienza è un modello che ha avuto successo e se puo essere facile trovare un modello del genere usato; da qualche ricerca iniziale mi puzza di no.
Vi ringrazio ancora

Aerodin
3202181662
Anche a me piace il Curtiss P40, volevo prendere quello della FMS, ma un'altro modellista che lo aveva mi ha detto che vola male. Bisogna tenerlo sempre su di giri e non ci si può distrarre, i carrelli che si piegano verso coda gli danno due bilanciamenti diversi, picchiato quando sono fuori, cabrato quando sono retratti. E' un parere di seconda mano. Prova anche a cercare su RCGroups delle recensioni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando