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Vecchio 05 febbraio 17, 14:00   #15 (permalink)  Top
Milione
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i collegamenti sono giusti,però eviterei tutte quelle giunte,piuttosto stagna bene i fili tra loro e copri col termorestringente,l unico spinotto che lascerei è quello doppio da collegare alla batteria in modo da poterla cambiare al bisogno..
ti ricordo,come ti avevo gia scritto,di togliere il filo rosso dalla spinetta che va alla ricevente da uno dei 2 esc.
dalla foto sembra che i fili che arrivano al motore siano un pò piccolini,non vedo bene,casomai aumenta di sezione che male non fà.
per quanto riguarda il settaggio dei regolatori basta che sposti il ponticello che hai fotografato(lo togli per avere marcia avnti e indietro,lo metti tutto a sinistra per avere anche il freno,che a te non serve,tutto a destra per marcia avanti e freno soltanto..quindi tu devi toglierlo)
l altro ponticello è per selezionare il tipo di batterie,nel tuo caso va bene come è messo ora.cmq ne devo avere uno uguale in giro,controllo meglio per confermare...
i motori sono uguali?non riesco a vederne le caratteristiche sull etichetta..
poi non ho capito se utilizzerai una o due batterie...

ho dato un occhiata al manuale della tua radio,collegando i regolatori ai ch 1 e 2 e attivando l interuttore mix dovresti riuscire a comandare i due motori con una sola leva della radio
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Emil
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