Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 17, 07:05   #5 (permalink)  Top
Lillo2011
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Lyonnard Visualizza messaggio
Ok, ne ho visti un po'. Prendo quelli come sono, sono che tanto non fa alcuna differenza. O prendo i vari pezzi separati magari ottimizzando per quello che vorrei fare?

Per la radio cosa consigliate? Qualcosa da prendere una volta per tutte compatibile con Apm
Di solito se si punta al risparmio meglio prendere un kit, piuttosto che i singoli pezzi...per la radio il discorso è un pochino più complesso. Se vuoi prendere un "qualcosa una volta per tutte" allora dovrai rivedere il tuo budget. Solo per radio e ricevente siamo sopra i 100€ per un modello decente. Se invece punti al risparmio le ottime (intese come entry-level) Flysky i6 si trovano ad una 50ina di euro. Altrimenti, se sai già che la tua sarà una passione molto lunga, puoi puntare su una Frsky Taranis con firmware Open

Citazione:
Originalmente inviato da Lyonnard Visualizza messaggio
Altra cosa, ho visto che APM non e' piu' ufficialmente supportato da arducopter... mi sono perso qualcosa o c'e' una spiegazione al perche' lo consigli?
L'APM non è più supportata semplicemnte perché è una vecchia FC ad 8bit, con potenza di calcolo non ai vertici. Adesso ci sono le 32bit come le pixhawk..ma all'atto pratico la 8bit gira ancora decisamente bene, è molto configurabile e non per ultimo si trova ad un buon prezzo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando