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Vecchio 10 gennaio 17, 11:52   #71 (permalink)  Top
Mach .99
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seguo il lavoro, complimenti!

se mi posso permettere, non so che tipo di esperienza tu abbia in Idro, e tantomeno se la cosa possa essere utile su un modello: l'aereo vero ha i galleggianti alari con dei punti di rottura, in caso di ammaraggio "brutto" servono per potersi staccare ed evitare spiacevoli imbardate con relativi danni strutturali od eliche in acqua.
Magari prevedi qualcosa del genere se ritieni possa essere utile.
A volte può capitare che rischino di toccarli anche durante uno scoop in mare con onde sostenute: lo scoop normalmente viene fatto contro vento e contro onda, ma in caso di onda lunga viene fatto nel letto dell'onda, rischiando appunto di toccare i galleggianti.

sull'aereo vero poi non servono per ammarare ma solo per sostenere da una parte l'aereo, infatti non toccano mai entrambi ma solo 1, a seconda di dove pende l'aereo.

Ultima modifica di Mach .99 : 10 gennaio 17 alle ore 11:55
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