Discussione: Scelta secondo aliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 16, 00:02   #6 (permalink)  Top
quartara
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è da circa un anno che ho iniziato a volare con l'heron della multiplex, comprato perché dopo anni di funjet e acrobatici, mi mancava il volo rilassante!
Ho volato per il momento solo in pianura, mai in pendio, purtroppo l'unico nei pressi di casa mia è Trevignano, ma dista cmq un'ora di macchina.

Detto ciò stavo pensando ad un motoaliante un po' più serio, magari che mi permetta qualche figura acro di base, ma non saprei dove sbattere le corna. Ho visto il sito sia della reichard, sia della top-model, ho letto tanti commenti contrastanti qui sul forum.
Secondo voi quale potrebbe essere un modello non in polistirolo, sui 2,5/3 metri che può fungere da secondo step?

Grazie a chi risponderà.
ciao giuliano sei fortunato ad essere di roma o dintorni hai la fortuna di essere vicino ad un gruppo di smidollati capitanati dal grande ranox,chiedi a loro consigli e pareri sul da farsi per il prossimo acquisto loro ti sapranno consigliare bene bene e se non altro ti potrai inserire in un gruppo davvero lodevole
Giusto per non essere fuori ot io mi sono trovato veramente bene con i modelli xmodels sono modelli full composite e davvero prestanti l'unico neo che devi essere avanti con il pilotaggio perché un po difficili da riparare e direi non adatti a principianti, altrimenti royal model e arthobby tra i più commerciali sono i migliori
a te l'ardua sentenza e tienici aggiornato sulla scelta
P.S. I migliori auguri di buon Natale a te e tutto il forum
__________________
SWORD 3.1carbon , SWIFT 3.2 HS , STINGRAY HS , ALULA , COBRA , SD19, L213A , VALENTA , ASG 29 5M LET , ASW28 HF , GRECALIS V.I.P. ,
SICANIA SLOPE COUNTRY
quartara non è collegato   Rispondi citando