Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 16, 13:02   #384 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.775
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ci vuole poco a risponderti, se la FAI non costasse 185 euro come minimo ma 12 euro come in francia (a si c'è una polizza infortuni da biafra) e se non fosse necessario il ridicolo patentino da aeromodellista, obbligatorio solo in italia per gli italiani ma cosi inutile che gli stranieri da noi possono fare senza, forse la FAI l'avrebbero già tutti .

@ Maxzani dici che non ci sono concorrenti, quindi sapevi benissimo di fare un'offerta al vento, complimenti !
Per fortuna invece i concorrenti liberi ci sono e le gare libere si sono tenute, ne piu' ne meno delle gare e manifestazioni libere di aeromodellismo che ormai rappresentano la maggiore attività aeromodellistica.
Visto che ti interessa l'anno prossimo potrai seguire le gare di CM su Eurosport .
Per me chiudo l'OT


Umberto
Complimenti.....sempre pronto a capire un tubo......

Se ho fatto un'offerta è stato perché credevo di poter dare una mano a una nuova categoria che lamentava la mancanza di campi in regola in cui svolgere allenamenti e gare.....

Per gli allenamenti non serve la FAI......e l'attestato, dopo il corso, è rilasciato gratuitamente dalla nostra scuola ai nostri soci.........

Nessuno è venuto a interpellarci......anche solo per chiedere informazioni.....per cui ritengo di essere libero di pensare che non ci sono i piloti........ma è una conclusione a cui sono arrivato DOPO.....

Io ciò che potevo fare l'ho fatto............ma non mi pare sia servito a qualcosa.......contenti voi....contenti tutti.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando