Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 19:22   #23 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Condivido pienamente.

Tutti i forum nel resto del mondo si sono adattati senza nessun problema, però chiaramente qui è impossibile, qui è un problema. Va beh, come sempre ci dobbiamo distinguere. Io lo trovo immensamente triste... e mi dispiace anche un po' perché, esclusi i vecchi blateranti che non fanno altro che vantarsi e eleggere il loro modo di fare come unico, migliore e riservato a pochi eletti, c'erano tante persone che erano pronte a condividere idee e passioni, persone che non si fossilizzavano su uno stile, su un modello, su una apparecchiatura, ma che hanno esplorato e provato tutto quello che c'è, ed erano pronte a condividere la loro esperienza. Bene ora con questa divisione la gente che, ovviamente, non ha tempo e non può stare qua a consultare 20 forum diversi, non potrà più condividere un azzo, si troverà a scrivere solo da una parte e si frammenterà la community.

Idea fantastica, grandissimo chi l'ha pensata e si è fatto influenzare da quattro vecchi che vivono nella loro sfera di cristallo.

No, un po' di persone, un po' più di 4 vecchi, si sono semplicemente stufate di dover condividere lo stesso spazio con furbetti del quartierino:
Non posto le altezze se no mi bannano...
Non dico le potenze del tx video se no mi bannano...
Non dico dove ho volato se no mi bannano...

Possiamo essere stufi di dover condividere lo stesso spazio con persone che con i loro comportamenti hanno di fatto attirato l'attenzione dei media e fatto mettere regolamenti (del tutto inadeguati all'attività aeromodellistica) che prima non c'erano e che comunque verranno rispettati solo da quelli che i furbetti non li vogliono fare ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando