Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 19:18   #22 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Condivido pienamente.

Tutti i forum nel resto del mondo si sono adattati senza nessun problema, però chiaramente qui è impossibile, qui è un problema. Va beh, come sempre ci dobbiamo distinguere. Io lo trovo immensamente triste... e mi dispiace anche un po' perché, esclusi i vecchi blateranti che non fanno altro che vantarsi e eleggere il loro modo di fare come unico, migliore e riservato a pochi eletti, c'erano tante persone che erano pronte a condividere idee e passioni, persone che non si fossilizzavano su uno stile, su un modello, su una apparecchiatura, ma che hanno esplorato e provato tutto quello che c'è, ed erano pronte a condividere la loro esperienza. Bene ora con questa divisione la gente che, ovviamente, non ha tempo e non può stare qua a consultare 20 forum diversi, non potrà più condividere un azzo, si troverà a scrivere solo da una parte e si frammenterà la community.

Idea fantastica, grandissimo chi l'ha pensata e si è fatto influenzare da quattro vecchi che vivono nella loro sfera di cristallo.

ma scusa eh.. cosa ti verrebbe a mancare me lo spieghi? uno spazio tutto vostro che si potrebbe ampliare anche parecchio, come fai a non vederla una buona cosa? mica ti preclude nulla..
potrebbe avere un indice diviso per svariate cose invece che ridotto come adesso.. un intero forum dedicato ai multi che vi gestite, organizzate come meglio credete..
ti rendi conto che fino a pochi anni fà c'era solo la sezione multirotori unica per tutto?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando