Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 16:04   #8 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
gli attributi possono pure averli cubici, non discuto, ma il modus operandi e la leggerezza con cui prendono certi argomenti sono fatti noti, basta leggersi qualche discussione in sezione multirotori.

o vogliamo forse tenere moderatori che rispondono alle domande solo se arrivano da ambienti modellistici di loro gradimento?

poi oh, per quanto leggo io il barone ultimamente..



perchè chi è in testa a qualcosa ogni tanto deve avere gli attributi di dire "no, questo forum è nato come centro d'interesse per il modellismo in genere e non ho intenzione di togliergli il 30-40-50-60-70% di utenza solo perchè i modellisti old school si sono offesi, invece che creare finti pagliativi per tenere un piede in due scarpe allo stesso tempo.
Infatti, proprio perché penso di avere gli attributi lo facciamo, perché per me ormai, il modellismo "classico" é una cosa e quello "informatico" é un'altra, e se ci sono due famiglie debbono esserci due case.
Dei click, del marketing, e delle percentuali come sempre, anche se qualcuno insinua il contrario, non ce ne può fregare di meno.
Quel che si vuole é la pace in famiglia, anzi in entrambe le famiglie.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando