Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 16, 14:26   #1871 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Yurino Visualizza messaggio
Si ho letto il regolamento, non pensavo fosse così grave...cmq ho afferrato il concetto, ho levato il video per evitare rompimenti di scatole. Scusate la mia sfacciataggine.
O.T.

Yurino tranquillo non è una cosa per la quale scusarsi... ANZI SCUSAMI TE se mi sono permesso di richiamarti su YouTube!

MA

Spesso non ci rendiamo conto (E PARLO VOLUTAMENTE AL PLURALE) che stiamo facendo un gioco pericoloso...

Allora oltre al piccolo particolare che di norma si violano le regolamentazioni (fin troppo restrittive dell'ENAC) con modi di volo SEMPRE fuorilegge, che RISCHIAMO per una qualsiasi stupidaggine, problema elettronico o problema di volo o problema di pollici, di fare a noi stesi o a terzi DEL MALE FISICO.

altro piccolo particolare il più competente di NOI viola la più importante regolamentazione della trasmissione sui 5.8GhZ!!! che in Italia... oltre i 25mW è consentita solo ai possessori di patentino RADIOAMATORIALE!!
NOI voliamo tranquillamente a 200 600 1500 2000 mW... senza sapere che basta questo per passare per PROVVEDIMENTO PENALE!!! senza parlare delle TX io personalmente volo con una VECCHIA Spectrum DX7 Eu che esce ben oltre il limite di legge dei 2.4 Ghz..... quanti di NOI volano con radio a norma di legge Italiana?

IO personalmente e con amici abbiamo passato i CAZZI seri per aver organizzato una piccola gara tra AMICI su un campo PRIVATO nel bel mezzo del nulla cosmico nel centro Umbia a meno di 300mt da un CENTRO ABITATO (3 case messe in croce con una delle quali di proprietà di uno di noi) con droni con VTX da 600mW.... praticamente stavamo volando in un campo di Ulivi vicino a Todi... peccato le radio fuorilegge le vtx fuorilegge i rapporti peso potenza dei droni fuorilegge ecc ecc ci mancava solo che stavamo volando in zone di volo vietate per traffico civile...
SEGNALAZIONE, PROCESSO PENALE, FEDINA PENALE SPORCA, e MULTA DA 2575€ A CRANIO + SPESE PROCESSUALI, MENOMALE CHE ERAVAMO INCENSURATI E CI SIAMO POTUTI GIOCARE IL JOLLY!!!! altrimenti erano 7 ANNI DI GALERA!!!! per un ***** di gioco e ci CI AVREBBERO FATTO IL CULO A STRISCIE!!!

MEGLIO FARE UNA RAPINA ALLE POSTE!!!

E NOI NON ABBIAMO VIOLATO LA LEGGE SULLA PRIVACY... E CHE NON SIAMO STATI DENUNCIATI DA TERZE PERSONE, SOLO UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI CHE CI HA VISTO VOLARE!!
CALCOLA CHE SOLO CON QUELLA SI RISCHIANO 2 ANNI!!!! Avevi un dichiarazione SCRITTA del tuo amico sulla panchina che ti autorizzava alla pubblicazione del video? avevi la dichiarazione SCRITTA dei genitori dei 2 minori per la stessa cosa? E TI GANTISCO CHE IN UN EVENTUALE PROCESSO PENALE SONO QUESTE CAZZATE CHE TI FANNO PRENDERE 3 ANNI.... PIù TUTTI GLI ALTRI DELLE VARIE VIOLAZIONI A CODICI PIù O MENO CHIARI!!!

NUN GIOCHIAMO COL FUOCO quando giochiamo con un dronetto... rischiamo di bruciarci in malo modo!!!

X GLI ADMIN:
scusate i "francesismi" del messaggio ma almeno sono stato chiaro e ci capiamo TUTTI

fine O.T.

Cordialità

Ultima modifica di LionHeart : 25 febbraio 16 alle ore 14:32
LionHeart non è collegato   Rispondi citando