Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 15, 19:54   #6 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando