Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 15, 00:50   #3896 (permalink)  Top
Blade-slap
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Visualizza messaggio
La mia intenzione è quella i mandare manualmente in failsafe.
Io il mixaggio ho capito come dovrebbe essere fatto, ma quando vado in mixer.pr per mixare appunto lo swich a 2 posizioni con quello a 3 posizioni, come vedete in foto seleziono aux1 che corrisponde al canale 5 dove ho le 3 modalità di volo, ma poi non posso cliccare sullo swich a 2 posizioni perchè proprio non c'è in elenco, sono obbligato a scegliere tra i 9 canali a disposizione.
E il tutto mi sembra molto strano visto che sul manuale c'è scritto che si possono fare milioni e miliardi di mix a piacimento.

Forse sbaglierò menù, ma leggendo il manuale e anche confermato da blade che mi indica proprio quel menù sulle pagine del manuale non capisco dove sbaglio, cioè il procedimento è giusto, ma non trovo la schermata completa dove selezionare uno swich a 2 posizioni dove poter mixare quello a 3.

Non so se tu hai aurora 9, ma nel caso prova a postarmi la foto di quella schermata!
Devi andare avanti , dall'immagine che hai allegato sei solo allo step 1 dove hai selezionato il primo canale del mix 1 cioe il ch5 aux1 ora devi selezionare nuovamente nella schermata he hai messo il canale aux1 , cosi avrai un mix 1 che fa aux 1 su aux1 e devi dopo aver fatto mix cliccare su select ora passi a pag 82
dopo aver cliccato su select ti compare l'immagine di pag 82 e se vedi dovrebbe comparirti a destra un switch con sotto nulla ...ecco clicca e seleziona uno switch.
Fatto questo pero dovrai poi settarti i valori del mix a sinistra nel menu per fare in modo che azionando l'interruttore che hai scelto il cursore delle modalità di volo vada nella area failsafe diventando blu.
Prova con calma
__________________
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando