Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 11:56   #13 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ti porto un esempio: c'é qui un utente datato, un po verdastro ( molti capiranno) che in passato era diciamo così un po focoso, ed uso un eufemismo.
Ce ne fece passare di cotte e di crude ma.....ma poi s'é fatto conoscere per quel che é, ovvero un ottimo aeromodellista che si fa in quattro per l'aeromodellismo mettendoci dentro tempo, fatica, e perché no soldi a titolo gratuito.
E' la classica persona che per prima cosa quando ti vede ti squadra e magari ti manda a quel paese, cinque minuti dopo però ti invita a cena e magari per il tuo compleanno ti regala un modello o ti invita a cena.
Oppure se sei un principiante prima ti da del rincoglionito e poi ti spedisce a casa un disegno che ha copiato e spedito a spese sue, e se ti serve un aiuto é sempre in prima linea.
Ora é un pelo più mite, ma a volte gli salta la mosca al naso, e debbo dire che quando capita solitamente, modi a parte, ha perfettamente ragione.
Diciamo più che altro che la comunità intera lo conosce e sa che é meglio un suo vaffa propedeutico di un garbato intervento dai contenuti sbagliati.
Si può allontanare dalla comunità uno così? Ha un suo carattere é vero, ma magari avessimo dei politici così al governo.

Lo staff cerca quindi di valutare di volta in volta valutando anche lo storico dell'utente e la qualità dei suoi contributi veri alla comunità.


E poi dovete anche poter litigare in santa pace se vogliamo, l'importante é che alla fine vi prendiate un caffé assieme.

La birra magari no.
Ti ringrazio della risposta, so perfettamente a chi ti riferisci con il sinonimo di utente verdastro. Detto questo, dispiace dover constatare che purtroppo, talvolta anzi quasi spesso non c'è limite neppure all'indecenza, la buona educazione, e il rispetto altrui premia sempre, la maleducazione non paga mai. e qui chi vuole intendere intenda. Questa persona non ho avuto neppure il piacere di conoscerla personalmente, se il ricorrente porta rispetto alle persone che si trovano dall'altra parte del filo e che non conosce, si presume che siano usate le stesse modalità da questi, invece i miei messaggi venivano sistematicamente attaccati con frasi irripetibili, ma quello che è peggio che questo avveniva con i normali messaggi che tutti leggono, il sottoscritto non, ripeto NON si è mai permesso di dare del coglione ho del demenziale a chicche sia.
Qui applico senza remore la prima parte della mia firma.

Saluto con un caffè virtuale, anche lui.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando