Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 00:05   #255 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
gps logger

E' arrivato, l'ho provato oggi.
Rispetto al vecchio contakm da bici, questo legge a 10Hz (1Hz il vecchio) per cui le letture risultano precise.

Infatti mi legge anche l'altezza, cosa che l'altro non faceva. Ovviamente questo nasce per quest'uso, l'altro per altri usi.

Non si discosta molto dai prodotti Eagle Tree. 202/205
Mi viene da pensare o che sono entrambi validi, o che sono entrambi truffaldini. Non vedo perchè considerare la seconda opzione, ma mi farebbe molto piacere che i detrattori di gps e pitot spiegassero le loro ragioni.

qui ho caricato i 3 file, se qualcuno li volesse vedere, non capivo come "elaborare" i files. Il sw è in tedesco, poi mi hanno mandato un manuale in inglese che dice cosa cliccare. Ovviamente è il primo tentativo, si può fare ciò che si vuole, se si è in grado. Io ho estratto 2 pezzi, un circuito, e un "tuffo".
Il tuffo parte da 309 metri, e arriva a 205 km/h, nulla a che vedere con le gare di speed livellato in entrambi i sensi, ma tanto quelle non le farò mai. Manco ai 50 all'ora farei 2 avantindietro livellati
Nell'altra figura avrebbe sensoisolare la parte in rosso per vedere la velocità in quel tratto. Approfondirò.

edit goblin 500
Immagini allegate
Tipo file: jpg 2014-01-20 23_49_02-Visita guidata 205kmh.jpg‎ (47,9 KB, 99 visite)
Tipo file: jpg 2014-01-20 23_28_15-Visita guidata.jpg‎ (55,5 KB, 70 visite)
sescot non è collegato   Rispondi citando