Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 23:24   #4478 (permalink)  Top
Cello62
User
 
L'avatar di Cello62
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: Novellara (RE)
Messaggi: 519
Provata oggi per la prima volta con un multirotore / Naza v2 e ricevente x8R, premessa, vengo da una Turnigy per cui faccio poca fatica a dire che ho migliorato.., comunque sono molto contento degli stick, della possibilità di avere più switch a tre posizioni, del variometro FVAS -02H che funziona bene come lettura, devo imparare bene a settare allarmi vocali e info ma è un'ottima partenza.
Per il software ero già abituato a er9x per cui il passo è stato breve.

Scusate se è stato già detto ma nel manuale è riportata la possibilità di attivare i logs della telemetria, ma è una funzione futura? non trovo l'opzione da attivare portate pazienza.

Se può essere utile agli utenti Naza alle prime armi vi riporto una schermata dei mix come esempio:
-sul ch5 sono settati tre modi di volo GPS/ATTI/MAN associato ad uno stick con la possibilità di Replace con Failsafe all'occorrenza attivando lo switch apposito con beep di avviso.
-sul ch6 Home lock e Course Lock con bip di avviso
-sul ch4 se si attiva lo switch si agisce sul timone senza toccare nulla, è utile per riprese lente a 360 senza muovere il gas.


Spero di essere stato utile a qualcuno

PS
Il failsafe spegnendo la radio non mi si attiva, non ho ancora capito il perchè, qualsiasi idea è ben accetta.
Cello62 non è collegato   Rispondi citando