Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 23:54   #5 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly Visualizza messaggio
Ciao Romolo,
dopo parecchio tempo per un po di problemi eccomi tornato...
oggi, dopo aver aggiornato companion alla versione 1.20 del 23 Marzo, sono andato ad uploadare l'ultimo aggiornamento di OPEN TX, il 2168, ma una volta aggiornata la radio e ripristinati i modelli, accendendo la radio è apparso il messaggio "dati corrotti" e poi una volta premuto il tasto exit.. "formatto eprom" logicamente cancellando tutta la memoria, logicamente nessun problema in quanto i modelli sono strasalvati sul pc...

Stessa cosa mi succede se creo un modello da zero con l'ultima versione di Companion e lo scrivo sulla radio con l'ultima versione di OPEN TX, quindi senza traccia di vecchie configurazioni...

Dove sbaglio??? premetto che uso la Turnigy con la board originale e modificata per la telemetria e anche che sono un po arrugginito e non ho potuto seguire molto il forum ultimamente... ..ma ora riparto insieme ad OPEN TX

Ringrazio in anticipo....
Hai scaricato il firmware da companion o in autonomia ?
verifica in preferenze che le checkbox siano corrette. altrimenti mandami la vecchia eeprom che verifico
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando