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Vecchio 21 marzo 13, 22:01   #13135 (permalink)  Top
aleo1981
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Copio e incollo delle istruzioni di Iceberg, che ancora ringrazio per queste informazioni:

1) Per sicurezza togliere le pale principali

2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100%

3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire l’hold

4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità

5) Alimentare il regolatore

6) Impostazioni base:
Timing = 18°;
Brake = off;
cut off type =slow down;
cut off voltage = 3,1;
cells = nulla

• Andare su Stop e con l’hold inserito premere Enter
• Andare su Full Speed inserire l’idle-up 1 al 100% togliere l’hold e premere Enter
Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato
Impostazioni avanzate:
Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store;
P-Gain = 0,9;
I-Gain = 0,05;
Startup Speed = Heli Middle;
PWM – Freq = 8kHz;
Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx

7) Ora collegare l’esc direttamente alla ricevnete, accendere la TX inserire l’hold e tirare L’idle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo).

8) Togliere l’hold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare l’hold e spegnere Rx e Tx
Rimontare le pale corregere l’idle-up 1 a piacere e buon divertimento
domani sera devo fare questa configurazione con la schedina che mi arriva. vanno bene?

altra cosa. Al campo un ragazzo che si stà sistemando il protos guardando il mio ha detto che è meglio che metta un filo che và dal telaio in carbonio al tubo di coda in modo da eliminare eventuali correnti elettrostatiche che si formano a causa della cinghia. Questa cosa l'aveva accennata anche pogonaro l'altra settimana. è vero, cioè serve per forza farlo?
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