Citazione:
Originalmente inviato da sescot Copio e incollo delle istruzioni di Iceberg, che ancora ringrazio per queste informazioni:
1) Per sicurezza togliere le pale principali
2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100%
3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire lhold
4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità
5) Alimentare il regolatore
6) Impostazioni base:
Timing = 18°;
Brake = off;
cut off type =slow down;
cut off voltage = 3,1;
cells = nulla
Andare su Stop e con lhold inserito premere Enter
Andare su Full Speed inserire lidle-up 1 al 100% togliere lhold e premere Enter
Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato
Impostazioni avanzate:
Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store;
P-Gain = 0,9;
I-Gain = 0,05;
Startup Speed = Heli Middle;
PWM Freq = 8kHz;
Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx
7) Ora collegare lesc direttamente alla ricevnete, accendere la TX inserire lhold e tirare Lidle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo).
8) Togliere lhold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare lhold e spegnere Rx e Tx
Rimontare le pale corregere lidle-up 1 a piacere e buon divertimento |
domani sera devo fare questa configurazione con la schedina che mi arriva. vanno bene?
altra cosa. Al campo un ragazzo che si stà sistemando il protos guardando il mio ha detto che è meglio che metta un filo che và dal telaio in carbonio al tubo di coda in modo da eliminare eventuali correnti elettrostatiche che si formano a causa della cinghia. Questa cosa l'aveva accennata anche pogonaro l'altra settimana. è vero, cioè serve per forza farlo?