Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 21:26   #10 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Perché non ha senso paragonarlo agli 1s convertiti bl? Perché è molto più potente?

Se in coda c'è un brushless immagino che nel tubo di coda ci passino 3 fili e non uno giusto? (sto gia pensando alla sostituzione della coda con il tubo pieno in caso di rottura post crash)
Se vanno in corto i tre fili del motore brushless in coda non succede nulla vero?
Certo che la coda la potevano mettere da 3mm anziché solo 2.5

60 grammi di peso per un 2s mi sembrano davvero ottimi.

Personalmente avrei preferito che avessero fatto qualcosa di più simile all'mcpx come potenza ma full brushless perché se il vecchio mcpx era targato intermediate il nuovo è indicato per advanced quindi è più simile al 130x che all'mcpx. In particolare essendo più potente e più pesante del vecchio mcpx immagino che i crash siano più pesanti anche se meno frequenti grazie alla maggiore potenza disponibile.

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Maledetti, l'hanno rifatto. 130 e nano li ho saltati, ma questo...
IDEM

Secondo una proporzione col prezzo del 130x questo nuovo mcpx bl dovrebbe costare 180 euro...allettante direi
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando