Citazione:
Originalmente inviato da marchino65 Chi ha la 3 Black,
può confermare ?
preso da fb
M.B.
Gopro Hero3 Black, non sono tutte rose e fiori!!! La batteria dura davvero poco anche spegnendo tutto il non necessario. Scalda molto sia durante l'utilizzo che in ricarica. Va spesso in palla cambiando modalità o regolazioni, costringendomi a rimuovere la batteria per spegnerla e ripartire.
Ieri sera il culmine, ho fatto delle prove registrando video in continuo a 4k mantenendola collegata all'alimentazione USB per prolungare la durata, ma dopo circa 30' ha raggiunto una temperatura preoccupante e si è spenta, ho estratto la batteria che scottava!!
G. M.
Non ho fatto particolari stress test, comunque ho notato gli stessi problemi di surriscaldamento. L'autonomia, vien da sé, crolla all'aumentare dei framerate e delle risoluzioni impostate.
Con la tecnologia stanno riscontrando il comune paradosso dell...Altro
M. B.
Concordo, sembra che i progettisti della GOPRO abbiano scelto estetica e risoluzioni esagerate a scapito di usabilità e affidabilità. Ed ho l'impressione, che nonostante il ritardo nella commercializzazione la Hero3 Black non sia ancora a punto, soffre di problemi di gioventù, speriamo li sistemino presto con gli aggiornamenti sw. Spero non abbiano toppato con l'hw visto che uno dei punti di forza della 2 era proprio l'affidabilità in ogni situazione. |
Ciao a tutti.
Pensavo di essere uno dei pochi e "felice" possessore di GOPRO3 Black Edition. La ho da un paio di settimane circa, aggiornata con l'ultimo firmware.
Oggi sono stato a sciare ed ho fatto qualche test.
La qualità non si discute, è eccelsa.
Peccato che debba confermare i problemi citati: la durata della batteria è proprio scarsa (penso risolverò comprando due o tre batterie aggiuntive da portar dietro), ma il problema più grave e che mi si è bloccata tre volte, e non direi per surriscaldamento visto che ero sulla neve.
Non so cosa fare...
Ho il nervoso a mille.
Adesso farò altri test.
Dicono che formattando la memoria il problema si risolve:
Se la GoPro HERO si blocca durante la registrazione | Gopro Blog