Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 01:12   #87 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Quoto mycol...
In pendio è piu facile pure trimmare

_________________________________________________
Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Gufi maledetti.....

Avete ragione, ma come già scritto in precedenza....purtroppo la decisione era stata presa prima che provassi le "gioie" del pendio, mesi fa, quando il musetto così carino era passato sotto le grinfie del malefico Dremel. Ci sono testimoni che possono affermare di avermi visto usare il motore il pendio ... solo per bilanciare il modello e senza elica...uahuahuah... (giuro!)

Skizzo: sto facendo un esperimento ricoprendo un'aletta da neanche 1m (per il Jet-gemello) con il metodo che mi avevi suggerito (PU+fibra e resina+legno). Se poi viene bene toccherà alle ali serie...che son già lì che aspettano ;). Grazie infinite!
Io poi.. sono molto di parte: ho 3 pendii nel giro di 10km e 7 nel giro di 40km... e comunque caro il mio Luchino... la distanza è solo una scusa: quando iniziai mi facevo 70km tra andata e ritorno in scooter per andare in pendio... mi ero atterezato di sacca porta snowboard e ci infilavo il modello... ma i primi tempi, con l'EasyGlider; legavo la scatola di fianco allo scooter.. che tempi!!!!
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando