Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 12, 15:45   #631 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lone wolf Visualizza messaggio
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e riconoscere che il nostro indoor è stato ed è uno dei maggiori divulgatori di tecnica aeromodellistica ad altissimo livello che abbiamo in Italia.
Io ho trovato suoi articoli persino su numeri di "sistema pratico" degli anni 50,per non dire le altre famose riviste del settore. In praticamente ogni categoria del modellismo.
Un maestro
Chapeau !
forse è il mio pallino divulgare quello che faccio.....sono stato editore al 50% di ECO MODEL per 10 anni e li di articoli ne ho scritti a centinaia...ma la maggioranza sotto altro nome, per non essere accusato di eccessivo protagonismo e per non sminuire la rivista che avrebbe ammesso di avere pochi collaboratori.

Credo che siano rimasti nella storia i miei articoli, allora veramente i primi, che insegnavano come fare l'ala rivestita in vetroresina o le eliche in stampo

Comunque grazie per aver ricordato che scrivevo su Sistema Pratico....allora avevo 16/17 anni e mi serviva per guadagnare i soldini e poi fare gli aeromodelli

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando